Perché dovresti far organizzare il tuo matrimonio ad una Wedding Planner

Quando si tratta della pianificazione e organizzazione del matrimonio, lo spettro nuziale si estende da “Non ho idea di cosa sto facendo” a “Penso che la pianificazione del matrimonio possa essere la mia vocazione”. Molte spose credono che assumere una wedding planner implichi un costo extra e la domanda più ricorrente è:” spendere per un organizzatore vale davvero la pena?
Invece ti dico che : “Se scegli saggiamente la tua wedding planner, in realtà, finirai per risparmiare denaro.”
Il tuo matrimonio sarà uno dei giorni più importanti e costosi della tua vita! Avresti comunque il pieno controllo, ma saremo lì a tenerti la mano lungo la strada.

Un Wedding Planner può aiutarti a evitare errori costosi e negoziare accordi con i fornitori. Sappiamo cosa dovrebbe e non dovrebbe essere nei contratti e sappiamo quali sono i costi reali. La quantità di fornitori di matrimoni là fuori è scoraggiante, ed è nostro compito sapere chi può darti i migliori prezzi e i migliori risultati.Conosciamo già i migliori fornitori del settore, Abbiamo a che fare solo con le aziende più affidabili e professionali, ricorda che: dobbiamo occuparci anche della nostra reputazione!

Vediamo punto per punto in cosa può aiutarti una WEDDING PLANNER

1. Una brava Wedding Planner realizzerà tutto il progetto esattamente come lo hai sempre immaginato e desiderato.

Oltre ad aiutare le coppie con il loro budget e supervisionare dettagli “scomodi” e insidiosi come i contratti legali, il vantaggio più importante di una wedding planner , è avere qualcuno che combatterà per la vostra visione del matrimonio dall’inizio alla fine. Molti fornitori affrontano più di un matrimonio al giorno o per fine settimana, una wedding planner si concentra solo sul tuo giorno speciale e spingerà per assicurarsi che tutto vada secondo i piani.I wedding planner sono tutti amanti della perfezione. Ci vuole molto tempo e un sacco di duro lavoro per organizzare il matrimonio perfetto e pensiamo a tutti i piccoli dettagli extra che di solito vengono trascurati. Portiamo in vita le idee per le coppie, rendiamo possibile l’impossibile!

2. Coordinamento dei fornitori e Problem Solving.

Dal punto di vista dei fornitori, lavorare con una wedding planner anziché direttamente con gli sposi o i loro genitori facilita le attività. Soprattutto quando il giorno del matrimonio si avvicina, avere una wedding planner che definisce i dettagli dell’ultimo minuto con professionalità è sicuramente più facile Che rapportarsi direttamente con la coppia di sposi già stressati e presi da mille e una cosa. Creeremo la timeline dell’evento, e ci assicureremo che tutti si attengano al programma in modo che tutto sia semplificato e venga fatto per tempo.

3.Una Wedding Planner può aiutarti a coordinare l’intera giornata.

Un matrimonio diviso in più sedi con i propri coordinatori potrebbe richiedere un coordinamento generale. Ma anche se una sede offre un coordinatore interno,questa persona probabilmente coordinerà solo i dettagli specifici di cui la sede è responsabile della fornitura, come il cibo o lo spazio stesso. Potrebbero non essere focalizzati nell’aiutarti a destreggiarsi tra tutti i piccoli dettagli che renderanno il tuo giorno speciale così speciale. E i dettagli sono l’ultima cosa di cui tu e il tuo fidanzato volete preoccuparvi nel giorno del vostro matrimonio.

4. La tua Wedding Planner sarà anche la tua “psicologa” e ti aiuterà a mediare con mamma suocera e futuro marito.

Sorprendentemente una grande parte del nostro lavoro è la negoziazione e la mediazione tra familiari e amici. I matrimoni tirano fuori il meglio e purtroppo il peggio delle persone. La gelosia, i problemi di fiducia, i familiari estraniati, la pazza madre… abbiamo visto tutto!! Il che è un bene, perché sappiamo come gestire situazioni problematiche e aiutare la coppia di fidanzati ad affrontare situazioni emotive che a volte vanno contro di loro. No, non è giusto, ma le emozioni saranno tante e talvolta è bello avere un professionista che riesca a mediare e a far fare un passo indietro facendo vedere una prospettiva diversa.

5. Grazie alla tua Wedding Planner potrai goderti senza stress il tuo matrimonio, godendo solo della parte divertente e magica insieme al tuo lui.

Avere un Wedding Planner che ti aiuta significa avere più tempo per goderti il tuo fidanzamento. Nessuno vuole essere seduto al pc alle 2 del mattino alla ricerca di 500 fotografi locali chiedendosi quando tutto sarà di nuovo divertente e magico e Non è divertente vedere il tuo fidanzato sgattaiolare fuori dalla porta verso i suoi amici al pub mentre tu impazzisci tra time line e check List. Hai la fortuna di vivere questo momento magico e meraviglioso della vita, rendendolo divertente, felice e senza stress!

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn